TABLET RUGGED PER L’AGRICOLTURA

Nell’ambito agricolo, l’innovazione tecnologica è diventata un alleato cruciale per ottimizzare le operazioni e massimizzare i rendimenti. Ad esempio l’integrazione di un tablet su un trattore offre diversi vantaggi nell’ambito agricolo, contribuendo a ottimizzare le operazioni e migliorare l’efficienza complessiva.

In questo contesto, McTronic propone un Tablet Rugged concepito per affrontare le sfide uniche del settore agricolo, caratterizzato da potenza, resistenza e funzionalità avanzata.

Display Brillante e Intuitivo

L’ampio display IPS da 10 pollici offre una visualizzazione chiara e nitida, rendendo facile leggere dati, mappe e informazioni anche in condizioni di luce solare diretta. Il touchscreen capacitivo aggiunge un livello di interattività, consentendo un accesso rapido e intuitivo alle funzionalità del tablet.

Sistema Operativo Android 9.0 per la Massima Flessibilità

Grazie al sistema operativo Android 9.0, il tablet offre un ambiente facilmente personalizzabile e nel quale gli utenti possono accedere a un vasto ecosistema di applicazioni agricole specializzate.

Connettività Estesa

Con il supporto per un’ampia gamma di interfacce, tra cui CAN Bus, RS232, RS485, e Ethernet, inclusi ingressi analogici GPIO e USB, il tablet si integra perfettamente alla centralina del mezzo agricolo, garantendo una comunicazione fluida e senza interruzioni.

Geo-Localizzazione

Il modulo GPS standard offre una precisione di posizionamento di 2 metri, mentre l’opzione RTK raggiunge livelli sorprendenti di precisione, con soli 2.5 cm di deviazione.

Robustezza e Resistenza in Ogni Scenario

Certificato con IP67 e conforme a MIL-STD-810G, il tablet è costruito per resistere alle condizioni più estreme, dall’umidità e polvere nei campi all’acqua e agli urti. È uno strumento che può affrontare senza timori le sfide dell’ambiente agricolo.

Caratteristiche:

  • Display: Schermo IPS da 10″ con touch screen capacitivo;
  • SO: Android 9.0;
  • CPU: Qualcomm Octa-core A53, 1.8GHz;
  • Alimentazione: DC8-36V; Protezione da sovratensioni secondo ISO7637-2;
  • Posizionamento: Standard 2M e opzionale RTK con precisione di 2.5 cm;
  • Antenna: Antenna GNSS esterna e 4G;
  • Interfacce: CAN Bus×2, AHD×2(opzionale), RS232×2, RS485, GPIO, Ethernet, ingressi analogici, USB, DC, ACC;
  • Protezione: IP67, MIL-STD-810G.
Necessiti di maggiori informazioni su tablet rugged?