Mc’Tronic a SPS ITALIA e FOCUS ON PCB: due appuntamenti imperdibili per l’innovazione tecnologica

Anche quest’anno, confermiamo la nostra presenza ai principali eventi di riferimento per il mondo dell’elettronica e dell’automazione industriale: dal 13 al 15 maggio, a Parma con SPS Italia, e il 21 e 22 maggio a Vicenza con Focus On PCB. Due appuntamenti che rappresentano per noi un’occasione preziosa per incontrare clienti, partner e professionisti del settore, e condividere le ultime novità dal mondo dell’elettronica industriale, delle soluzioni embedded e della componentistica ad alte prestazioni.

SPS ITALIA

Dal 13 al 15 maggio saremo a Parma per SPS Italia (padiglione 5 – stand E28), la fiera per l’industria intelligente, digitale e sostenibile, riconosciuta come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano; l’appuntamento annuale per conoscere nuovi trend e confrontarsi sui temi più sfidanti dell’automazione industriale.

Novità 2025: il mondo Connectivity

Oltre alle soluzioni tecnologiche legate al nostro consolidato core business, Display, IPC e Sistemi Embedded, quest’anno siamo entusiasti di anticiparvi un’importante novità: Mc’tronic amplia la propria offerta con un’ampia gamma di moduli e accessori legati al mondo della connettività industriale per soddisfare le crescenti esigenze di connessione e integrazione nel mondo moderno.
La nuova Business Unit di Mc’Tronic rappresenta il nostro impegno continuo verso l’innovazione e il valore aggiunto.
Siamo consapevoli che la connettività è un elemento chiave per il successo in un mondo sempre più interconnesso e competitivo. Per questo motivo, ci dedichiamo a fornire prodotti e soluzioni che non solo rispondano alle esigenze attuali, ma anticipano anche le tendenze future del mercato.

A rafforzare ulteriormente la nostra proposta per il 2025, ci presentiamo a SPS con un’offerta rinnovata e strutturata anche sul fronte dei Power Supply, resa possibile grazie al lavoro di una nuova divisione dedicata. Questo ci consente oggi di offrire un supporto ancora più competente e mirato, trasformando il comparto “alimentatori” in una vera e propria Business Unit pronta a rispondere con soluzioni efficaci e personalizzate alle esigenze dei clienti.

Il biglietto gratuito, previa registrazione online

L’ingresso a SPS Italia è riservato agli operatori del settore ed è gratuito, previa registrazione elettronica.

FOCUS ON PCB

Il 21 e il 22 maggio, saremo alla Fiera di Vicenza per Focus On PCB (padiglione 7 – stand D33), il primo e unico evento B2B a livello europeo dedicato al mondo dei PCB e PCBA. Un’occasione imperdibile di incontro e confronto per tutti gli operatori della filiera dei circuiti stampati, dal progettista all’utilizzatore finale, che hanno l’esigenza di essere aggiornati sulle ultime novità di questo settore.

Un servizio su misura per ogni progetto PCB

In questo contesto, ci proponiamo come partner affidabile nella fornitura di circuiti stampati di alta qualità, realizzati esclusivamente da produttori certificati secondo gli standard ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e IATF 16949:2016.

Grazie all’elevato know how della nostra Business Unit, unito ad una solida e controllata filiera, siamo in grado di soddisfare le esigenze più complesse nei settori automotive, industriale, medicale, telecomunicazioni ed elettronica di consumo, garantendo sempre qualità, affidabilità e puntualità.

Presso lo stand Mc’Tronic i nostri esperti saranno disponibili per fornirti consulenza personalizzata. Un’occasione unica per confrontarsi sulle evoluzioni tecnologiche e sulle scelte migliori da adottare per lo sviluppo e la produzione del componente fondamentale di ogni prodotto elettronico: il circuito stampato.

Il biglietto gratuito, previa registrazione online

L’ingresso è riservato ad operatori del settore. Il biglietto, previa registrazione, è gratuito e valido per tutti i giorni della manifestazione. Consente, inoltre, libero accesso ai convegni e alle iniziative dell’evento.