ECM-ADLS di Avalue “cambia le regole del gioco”

In qualità di distributori di Avalue Technology, siamo entusiasti di presentare la scheda Single Board Computer (SBC) ECM-ADLS, una soluzione altamente innovativa che promette di rivoluzionare il mondo delle SBC da 3,5 pollici.

La caratteristica distintiva di questa scheda è la presenza di un socket per CPU, caratteristica di solito riservata alle motherboard di dimensioni maggiori, che la rende una vera e propria scheda ibrida, compatta ma con la possibilità di offrire grande potenza di calcolo.

FLESSIBILITÀ E POTENZA

ECM-ADLS offre una flessibilità senza pari consentendo agli utenti di installare CPU socket fino a 35W, una caratteristica particolarmente importante per le applicazioni che richiedono una potenza di elaborazione superiore, come la realtà virtuale, i sistemi di sicurezza digitale, i terminali per il retail, apparecchiature del settore sanitario, la creazione di contenuti e molto altro.

Compatibile con processori Intel LGA 1700 di 12ª e 13ª generazione, rappresenta inoltre la prima SBC 3,5” Avalue a incorporare il design DDR5, garantendo così prestazioni e velocità di alto livello.

SUPPORTO I/O

Un’altra delle caratteristiche distintive di questa SBC è il suo ricco supporto I/O, che include 4 porte USB 3.2, 4 porte USB 2.0, 2 porte COM, 1 porta GPIO a 8 bit e 2 slot di espansione M.2. Tra questi, lo slot M.2 di tipo E supporta 2x PCIe x1 Gen 3 e USB 2.0 per la connessione di moduli Wi-Fi, mentre lo slot M.2 di tipo M supporta dispositivi PCI-e x4 Gen 3 NVMe o SATA per lo storage. Inoltre, la scheda offre una trasmissione Ethernet ad alta velocità grazie alle 2 porte Ethernet a 2,5 Gbps.

VISUALIZZAZIONE

La scheda supporta anche visualizzazione su triplo schermo, con una porta HDMI e una porta DP oltre a una connessione LVDS Dual Channel 18/24 bit o eDP selezionabile tramite BIOS (predefinito LVDS). Questa flessibilità consente una ampia scelta di Display TFT o Monitor seguendo le diverse esigenze dell’applicazione.

 

Come distributori di Avalue, con la nuova ECM-ADLS siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti una soluzione Single Board Computer “Ibrida” all’avanguardia. Con la sua combinazione di prestazioni robuste, flessibilità di CPU e ricca connettività, ECM-ADLS è pronta a soddisfare le esigenze delle applicazioni più esigenti, offrendo al contempo una piattaforma affidabile per l’innovazione tecnologica.

Necessiti di informazioni?