IB837, ELKART LAKE DAI DUE VOLTI

IBASE ha annunciato l’imminente lancio sul mercato della seconda sbc 3,5” studiata su architettura Elkhart Lake.
Come ormai prassi per questo produttore, la secondogenita all’interno di una stessa famiglia di CPU permette di ottimizzare i costi seguendo la via della poliedricità.

La IB837 segue la strada intrapresa dalla IB836, presentando in prima battuta CPU Celeron nella declinazione dual e quad core, con un TDP comunque contenuto nei 10W che garantiscono una modalità di funzionamento fanless.

La dotazione di un doppio canale dual channel LVDS permette applicazioni con due contenuti video indipendenti su altrettanti display, la presenza della doppia LAN 2,5G e delle USB 3.1 permettono comunicazioni alla massima velocità. La ricca dotazione di porte seriali (ben 6) completa l’importante dotazione di input output che rende questa board versatile e spendibile nei campi applicativi più disparati.

A parità di TDP, abbiamo potenza di calcolo e performance grafiche nettamente migliorate rispetto alla generazione precedente. È in fase di studio la versione della stessa scheda con CPU Atom, essenziali per proporre questo prodotto anche nella versione a range esteso di temperatura, allargando ancora di più i settori in cui potrebbe essere impiegata.

Hai bisogno di maggiori informazioni?