I DISPLAY A PULSANTE ROTATIVO

Nel panorama in costante trasformazione delle applicazioni industriali, nel quale le interfacce di controllo sono al centro dell’innovazione, i display a pulsante rotativo si pongono come un veri e propri punti di svolta, combinando in modo fluido uno schermo, un encoder, un pulsante di comando in un dinamico display a pulsante rotante.

Grazie al design rivoluzionario, questi moduli offrono alta affidabilità e un’ottima esperienza di controllo su una vasta gamma di prodotti elettronici in diverse industrie.

Gesti semplici, controllo avanzato.

Al suo cuore è dotato di un MCU (Unità Microcontrollori) integrato che gestisce in modo efficiente il display TFT e i relativi componenti, offrendo un’esperienza utente fluida e reattiva.

Caratterizzato da un display circolare da 1,3” a 2,47” pollici con risoluzione fino a 480×480 pixels. Dotato di USB Burn + porta seriale, integra un indicatore LED di stato anulare, un encoder + un pulsante di comando.

Il modulo può funzionare a temperature comprese tra -20°C e 70°C, una caratteristica che lo fa spiccare rispetto display ad alta risoluzione spesso dotati di vetri destinati all’uso consumer.

Inoltre, il modulo offre la personalizzazione attraverso un’interfaccia grafica (GUI) che può essere memorizzata nella memoria flash del modulo (con una generosa dimensione fino a 128 MB). Questa GUI può essere progettata per soddisfare le esigenze specifiche dell’applicazione del prodotto.

Per coloro che desiderano sviluppare immagini accattivanti e interfacce di controllo complesse, è disponibile un software dedicato che semplifica il processo e migliora l’aspetto visivo dell’interfaccia del modulo.

Applicazioni versatili per un mondo in evoluzione.

Le applicazioni sono diverse quanto le industrie che essa serve. Ecco alcune esempi di potenziali applicazioni:

  1. Elettrodomestici Intelligenti: frigoriferi intelligenti, condizionatori d’aria domestici e commerciali, lavatrici, fornelli, dispositivi elettronici per l’intrattenimento, moduli di controllo per la casa intelligente.
  2. Dispositivi medicali: dispositivi medici e beauty, strumenti di fisioterapia.
  3. Strumenti Industriali: comandi per automobili e motociclette, strumenti di monitoraggio della sicurezza, gestione degli edifici.
  4. Strumenti di Controllo Industriale: display di controllo di apparecchiature elettromeccaniche, apparecchiature di ricarica, controllo e visualizzazione del piano dell’ascensore, macchina per gli ordini.

 

Caratteristiche tecniche
  1. Display circolare da
  • 1,32 pollici 240*240
  • 2,1 pollici 480*480
  • 2,47 pollici 480*480 TFT/USB Burn + porta seriale
  1. Indicatore LED di stato anulare
  2. Encoder
  • EC4301-AX-11.2/6.2-20P2
  • EC2801-AX-15/11-15P3
  1. Pulsante integrato
  1. Interfaccia FPC standard da 0,3 mm-10P
Necessiti di informazioni?