Mc'Tronic - Tecnologie - Embedded & IPC

E' da sempre oggetto di discussione il motivo che spinge gli esperti di settore ad anteporre l'aggettivo industrial alla famiglia di prodotti PC. Ci si può cimentare nel fare una classificazione di...

E' da sempre oggetto di discussione il motivo che spinge gli esperti di settore ad anteporre l'aggettivo industrial alla famiglia di prodotti PC.

Ci si può cimentare nel fare una classificazione di form factor dedicati ad applicazioni critiche, oppure nel suddividere le diverse tipologie di prodotti associandole a determinati mercati verticali.
Tuttavia, pur riconoscendo che alcune specifiche caratteristiche (come le certifiche medicali, il range esteso di temperatura, un determinato grado di protezione IP…) possono incanalare un prodotto verso determinate applicazioni e non altre, crediamo fermamente che ciò che rende “industrial” un PC sia la possibilità di combinare l’hardware con un valore aggiunto.

Mc’Tronic traduce quindi questo concetto astratto e abusato in customizzazioni hardware, modifiche BIOS, revision control e consulenza per analizzare le capability interne e dei partner (clienti e fornitori) e suggerire un approccio RISC aut x86, modulare o su SBC.
L’esperienza maturata sui componenti (motherboards, TFT e touch) ci permette infine di approcciare in modo propositivo anche le richieste su prodotti finiti quali panel PC o soluzioni boxate.
A prescindere dal particolare mercato verticale e dalla tipologia dei prodotti, la nostra attenzione è rivolta alla verifica della loro qualità e affidabilità.

Il riferimento sicuro per l'innovazione tecnologica